rotate-mobile
Cronaca

Vende a una conoscente borsa Chanel tarocca per 1500 euro: denunciata 40enne 

Dopo la segnalazione della vittima truffata i carabinieri hanno avuto conferma del falso dalla stessa casa produttrice. Indagini in corso sulla vicenda

Si erano accordate sul prezzo della borsa Chanel: 1500 euro. Tale è la cifra che una signora vicentina di 40anni ha sborsato a una conoscente, anche lei quarantenne, di Piazzola sul Brenta per il capo pregiato. Arrivata a casa , alla vicentina sorge però un dubbio sulla manifattura dell'acquisto e contatta la venditrice per chiedere spiegazioni.

La donna non risponde e così la signora che ha acquistato la borsa si rivolge ai carabinieri. I militari contattano direttamente la casa di produzione, Chanel, mostrando l'oggetto. Dalla ditta arriva la conferma: nonostante il marchio fedele all'originale, quel capo è contraffatto, sia per i materiali usati che per la manifattura. Subito scatta la denuncia e l'indagine da parte delle forze dell'ordine per risalire sia alla provenienza del "tarocco" che all'attività della venditrice la quale, in passato, aveva già venduto altri oggetti alla vicentina truffata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende a una conoscente borsa Chanel tarocca per 1500 euro: denunciata 40enne 

VicenzaToday è in caricamento