rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Brucia la moglie con l'acido, ricercato a Vicenza

Una segnalazione arrivata alle forze dell'ordine darebbe Dejindel Chen, l'artigiano di origine cinese che ha tentato di uccidere la moglie dandole fuoco, nel Vicentino

Sarebbe stato segnalato nel centro commericiale Le Piramidi di Torri di Quartesolo, Vicenza, l'artigiano di origine cinese che ha dato fuoco alla moglie con del mastice da suole. Dejindel Chen, 47 anni, è fuggito da Vigonovo, nel Veneziano, subito dopo il tentato omicidio e, da allora, si sono perse le sue tracce.

Gli investigatori, che hanno diffuso la sua foto segnaletica, ritengono che si sia rifugiato in una delle numerose comunità cinesi sparse in tutta la penisola. Nel frattempo si cerca di capire la ragione del feroce raptus dell'uomo, avvenuto domenica sera nella casa sopra al laboratorio calzaturiero dove i due lavorano. Stando alle prime indagini, il violento litigio potrebbe essere scoppiato per motivi di carattere economico.

La donna rimasta ustionata, una
36enne, è sempre in prognosi riservata nel reparto grandi ustioni di Padova. Non sarebbe più in pericolo di vita; è sofferente ma lucida, e tuttavia non ancora in grado di poter parlare con gli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia la moglie con l'acido, ricercato a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento