rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Campo Marzo, divieto consumo alcolici: scattano le sanzioni

Attività antidegrado della polizia locale in occasione della festa dei oto. Un richiedenti asilo e una ragazza serba sanzionati perché bevevano nel parco. Recuperata anche una bici rubata e sacchetti di marijuana sepolti

Nel  pomeriggio della giornata di giovedi 4 settembre, anche grazie al monitoraggio delle telecamere di videosorveglianza effettuata da personale in ufficio della Polizia Locale, sono state notate a Campo Marzo alcune persone con bottiglie di vetro intente a consumare bevande alcoliche in area pubblica. Identificata dalla pattuglia in servizio antidegrado tre soggetti nigeriani richiedenti asilo senza fissa dimora in Italia, di questi uno è stato sanzionato sia per il consumo di alcol in area pubblica sia perchè bivaccava all'interno del parco dormendo sdraiato a terra su un cartone.

Martedì 5 settembre sono stati inoltre controllati alcuni giovani che stazionavano nella stessa area, lato luna park , con sanzione a una ragazza di origine serba residente a Vicenza perchè in possesso di una bottiglia di birra, con il conseguente sequestro della stessa.

Mentre era in corso la verbalizzazione la pattuglia è stata avvicinata da una persona che riferiva di aver riconosciuto come propria una bicicletta che si trovava nei pressi della giostra autoscontri. La bici è stata recuperata e riconsegnata al proprietario. Gli agenti hanno poi trovato in una buca 3 involucri di cellophane contenete pochi grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo, divieto consumo alcolici: scattano le sanzioni

VicenzaToday è in caricamento