rotate-mobile
Cronaca Marostica

X Factor, Davide verso la finale incanta dal vivo

Il caldaista di Marostica si è esibito ieri nel bassanese e nel trevigiano per la gioia degli amici e dei nuovi fans. Giovedì affronta la finalissima contro la padovana Chiara, la sedicenne Cixi ed il rapper Ics

In attesa della finalissima di X Factor, grande serata ieri per Davide Merlini. Il giovane caldaista di Marostica, scoperto da Simona Ventura, si è esibito prima allo Special Pub a Rosà, poi allo Special Movida di Loria, nel trevigiano. "100MILA PAROLE D'AMORE"

CHI VINCERA' X FACTOR?

Entusiasti i commenti dei fan e degli amici su Facebook: "Grandissimo Davide! 180 km all'andata e 180 al ritorno solo per sentirti cantare dal vivo, mi spiace solo di non essere arrivata in tempo a Rosà per un autografo - scrive Lara Serventi - Continua così, resta sempre umile come sei e non badare alla gente che fa commenti idioti, è tutta invidia! Forza Davideee!".

Ilaria Bonifacio la butta, giustamente visto il genere di musica, sul sentimentale: "Bravissimo, tanti complimenti a Davide e alla sua voce meravigliosa. Ma io farei i complimenti anche alla sua Isa, che lo sostiene e lo appoggia, e da donna credetemi non è facile vivere serenamente un contesto simile. Brava Isa, hai tutta la mia stima, questo vuol dire amare veramente qualcuno!!!"

"Bellissima serata! voce pura e cristallina come un diamante - scrive Mariella Dolzan Sudaula - E poi capisco cosa intende Morgan quando dice: "trasmetti la gioia di cantare"..... è proprio così! mi hai trasmesso gioia ed entusiasmo, come in tutti i presenti nella sala stracolma! grazie Davide"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Davide verso la finale incanta dal vivo

VicenzaToday è in caricamento