rotate-mobile
Cronaca Arsiero / Viale Roma

Giovane prende a calci i sedili del bus: aggredisce i carabinieri e scappa, arrestato

Nei guai un 19enne, nato in Ghana, già noto per diversi precedenti di polizia

Nel tardo pomeriggio di lunedì i militari della stazione di Arsiero, mentre erano in perlustrazione per controlli di cui al DPCM, sono intervenuti in viale Roma poiché c’era un ragazzo del luogo, S.M.A., 19enne, nato in Ghana, già noto per diversi precedenti di polizia, che si trovava all’interno di un autobus della corriera, in quel momento vuoto, e stava prendendo a calci alcuni sedili.

Invitato a scendere, il giovane ha continuato prendendo a calci la carrozzeria del mezzo; a quel punto i militari si sono avvicinati per bloccarlo e ne è nata una breve colluttazione grazie alla quale è riuscito a dileguarsi a piedi.

Avviate le ricerche il 19enne è stato trovato all’incirca mezz’ora dopo non distante dal luogo del primo contatto; a seguito di un’ennesima breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e a condurlo in caserma dove, dopo i dovuti accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a P.U. e posto in cella di sicurezza come disposto dall’A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane prende a calci i sedili del bus: aggredisce i carabinieri e scappa, arrestato

VicenzaToday è in caricamento