rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Da Valdagno a Vicenza per comprare coca e fumo: un arresto

I carabinieri hanno arrestato un tunisino di 30 anni, J.N.: in casa sua sono stati trovati 16 grammi di cocaina "in sasso" e qualche grammo di hashish

Nella prima serata di martedì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valdagno hanno arrestato J.N., 30enne, tunisino, domiciliato a Vicenza in via Boito, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz

Lo straniero è stato fermato durante un servizio di osservazione che i militari avevano avviato nel pomeriggio, dopo che le informazioni, avute qualche giorno prima, lo avevano individuato come fornitore di cocaina di alcuni giovani consumatori residenti nella Valle dell’Agno.

Dopo avere notato alcune persone, tra cui alcuni tossicodipendenti conosciuti, suonare all’appartamento del tunisino, i militari lo hanno atteso all’esterno e, appena uscito di casa, lo hanno fermato per procedere ad una perquisizione, subito estesa anche all’abitazione.

Al termine dell’attività i Carabinieri hanno sequestrato 16 grammi di cocaina “in sasso”, ancora da tagliare con del mannitolo, anche questo rinvenuto in casa assieme al materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Sono stati trovati anche 2 grammi di hashish e 80 Euro, sottoposti a sequetro con il restante materiale.

I militari hanno stretto le manette ai polsi del nord africano, associandolo alla Casa Circondariale di Vicenza come disposto dal Pubblico Ministero di turno, in attesa  dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Valdagno a Vicenza per comprare coca e fumo: un arresto

VicenzaToday è in caricamento