rotate-mobile
Cronaca

Cutiepiemarzia e PewDiePie: la coppia vicentino-svedese che fa impazzire il web

Tra Arzignano e la Svazia c'è di mezzo l'amore e 4,5 milioni di followers. E' la storia di Marzia Bisognin, 22 anni il 21 ottobre, che, finiti gli studi in ragioneria a Vicenza, si è innamorata del vlogger svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg e ne ha seguito le orme

Giovane, bella, innamorata e multimilionaria. E' l'invidiabile carta d'identità di Marzia Bisognin, 22 anni il 21 ottobre, che, da Arzignano, ha trovato l'amore in Svezia e l'El Dorado su Youtube. 

Nota in tutto il mondo come Cutiepiemarzia, la vlogger vicentina ha 4,5 milioni di followers che, dal gennaio 2012, pendono dalle sue labbra per consigli sulla moda, il makeup e il living in generale. Marzia ha seguito le orme del fidanzato Felix Arvid Ulf Kjellberg, noto al web come PewDiePie, il più seguito recensore di video game con quasi 40 milioni di fans e una dozzina di milioni di reddito annui. 

La loro storia d'amore, come la loro carriera, nasce ovviamente sui social. La neo diplomata nel 2011 scrive su Facebook al vichingo e tra i due scocca una scintilla affatto virtuale, tanto che Marzia fa i bagagli e si trasferisce in Svezia. Da lì, all'intraprendere la carriera di vlogger il passo è breve, e nell'arco di un anno, il suo fashion channel è già nella top ten italiana. Come spesso accade "nemo profeta in patria" anche perchè Cutepiemarzia affascina i fan parlando in inglese, scelta vincente, che le permette di avere un pubblico mondiale, in particolare in Usa e in Uk, dove la coppia si è recentemente trasferita. 

 Ora la giovane coppia di multimilionari sta girando sempre più video insieme, per la gioia dei follower e dei loro conti in banca. La prossima puntata? Ovviamente su Youtube. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutiepiemarzia e PewDiePie: la coppia vicentino-svedese che fa impazzire il web

VicenzaToday è in caricamento