rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mussolente

Mussolente, piovono dei sassi dal campanile: zona transennata

E' quasi allarme a Casoni dove, dopo la caduta di intonaco di circa due anni fa, in questi giorni si è assistitO anche alla caduta di pietre dalla cima del campanile

E’ quasi allarme in località Casoni di Mussolente dove il campanile perde i pezzi. Nei giorni scorsi, infatti, alcuni sassi si sono staccati dalla sommità della struttura, fortunatamente non colpendo nessun passante.

CROLLA IL TETTO DEL TEATRO JACQUARD A SCHIO

PIOVONO SASSI. Come racconta il Giornale di Vicenza la zona è stata immediatamente transennata dopo il sopralluogo del sindaco Chemello, dei vigili del fuoco e del parroco don Rossi che hanno preferito mettere in sicurezza la piazza e le vie circostanti. Come conferma il sindaco, infatti: “Si è provvedutosubito ad agire in attesa che i vigili possano verificare la reale entità dei danni e sistemare tutto. Del resto sul tetto stanno nascendo anche degli alberi”.

NON E' LA PRIMA VOLTA. Una situazione alla quale, forse, gli abitanti e i tecnici sono “abituati”. Secondo quanto riferito, infatti, non è la prima volta che accade: già nel 2011 i vigili del fuoco erano dovuti intervenire per la perdita di pezzi di intonaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mussolente, piovono dei sassi dal campanile: zona transennata

VicenzaToday è in caricamento