rotate-mobile
Cronaca Marostica

Mamma 39enne stroncata da un ictus

Cristiana Meneghin è stata colpita dal malore, che poi si è rivelato fatale, domenica. Nonostante le cure al San Bassiano, non ce l'ha fatta. I funerali giovedì alle 15.30

Non c'è stato nulla da fare per Cristiana Meneghin, 39 anni, madre di una bimba. La donna è stata colta da malore domenica pomeriggio e, nonostante la corsa al San Bassiano, la donna non si è più ripresa. 

Queste le parole che le ha dedicato l'ex marito, Nicola Pasella, subito volato dalla Sardegna a Marostica appena ha saputo della tragedia. 

Buon viaggio Cri.... Purtroppo non leggerai mai questo messaggio, ma sappi che ti ricorderò sempre e sempre parlerò a Lavinia di te, come la mamma combattiva e generosa che sei stata. Non tralascero' neanche le litigate e i dissapori , ma essendo una ex coppia è anche normale non essere quasi mai d'accordo. Mi lasci una bambina, una grande bambina da crescere e insegnarle tutto della vita. Cercherò di essere all' altezza. Fai buon viaggio. Un abbraccio e.... veglia su di lei
 

I funerali si terranno oggi, giovedì, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Villa di Molvena, dove la donna era originaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma 39enne stroncata da un ictus

VicenzaToday è in caricamento