rotate-mobile
Cronaca Creazzo

Creazzo, torna la banda della collanina: anziano derubato della medaglia di Monte Berico

L'episodio è avvenuto mercoledì, verso le 17.30, in via Torino, a Creazzo. Un 85enne è stato fermato da due belle donne, probabilmente nomadi, a bordo di una BMW. Ricevuta l'indicazione, l'hanno abbracciato e le due collane d'oro dell'anziano sono sparite

Torna la banda della catenina. L'ultimo episodio è avvenuto a Creazzo, in via Torino, mercoledì alle 17.30. La vittima è un 85enne residente nella zona.

L'anziano è stato avvicinato da una macchina, una Bmw serie 3 argentata, mentre passeggiava nella via. All'interno del veicolo un uomo alla guida e due donne di età tra 35 e i 45 anni, probabilmente nomadi, piuttosto avvenenti che, abbassati i finestrini, si sono affacciate chiedendo indicazioni per l'ospedale di Vicenza. L'uomo non ha esitato ad aiutare le sconosciute che, ricevute le informazioni, lo hanno abbracciato dal finestrino.

Tornato a casa, il pensionato ha scoperto che al posto della collana d'oro con due medaglioni, uno raffigurante la Madonna di Monte Berico, l'altro l'effige di un bocciodromo, era stata sostituita con una collana laccata di basso valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, torna la banda della collanina: anziano derubato della medaglia di Monte Berico

VicenzaToday è in caricamento