rotate-mobile
Cronaca Creazzo / Via Torreselle

Creazzo, pensionata bloccata una notte nella scarpata

Ha passato un intera notte ferita e bloccata in un punto poco visibile di una scarpata dopo essere scivolata al suo interno. I soccorsi l'hanno ritrovata solo la mattina dopo, sotto shock la donna sta bene.

Brutta disavventura per una pensionata di Creazzo. La donna, 66 anni, vive accanto ai figli in via Torreselle, ma domenica sera non era tornata a casa. Durante una passeggiata era infatti scivolata in una scarpata, rimanendo bloccata, in un punto difficilmente visibile dalla strada comunque poco trafficata. 

La caduta non era avvenuta lontano da casa, ma proprio la posizione dove la donna era rimasta bloccata ha reso le ricerche difficili.

L'allarme era partito già la sera del sabato ma la donna è stata ritrovata solo alle 14 del giorno dopo. Rimasta fuori un'intera notte e buona parte del giorno dopo, la pensionata è stata subito portata al San Bortolo in rianimazione ma non sarebbe mai stata in pericolo di vita. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, scalza, nella caduta avrebbe perso le scarpe, e immobile la 66enne al momento dell'arrivo dei soccorsi era in uno stato di ipotermia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, pensionata bloccata una notte nella scarpata

VicenzaToday è in caricamento