rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Creazzo / Via San Marco

Creazzo, la bella Lupin ruba una borsa e finisce su Facebook

Il negozio di pelletterie Cattani, in via San Marco, a Creazzo, ha preso l'inziativa per catturare una ladra di borse: il video con la bella mora che si intasca una tracolla Piquadro è finito su Facebook con centinaia di like e condivisioni

Un video con tanto di colonna sonora "Lupin III" postato su facebook per incastrare la ladra di borse. E' l'iniziativa, senz'altro innovativa e destinata a far discutere, presa dall'Emporio Cattani Pelletterie, in via san Marco 125 a Creazzo.

"Oggi pomeriggio (ndr: ieri), alle ore 16:30 circa, siamo stati testimoni dell'ennesimo "gioco di prestigio". Un secondo prima la tracolla Piquadro del valore di circa 130 euro era sullo scaffale, un secondo dopo era sparito, come per magia. Purtroppo non siamo riusciti a fermare la "prestigiatrice". Le immagini sono state già fornite alle autorità competenti. Speriamo di riuscire, magari anche con il vostro aiuto, a dare un nome alla "Maga del Borsello".

Così i titolari del noto negozio hanno accompagnato il video, montato e con colonna sonora, in cui si vede la ladra, un'avvenente giovane donna dai lunghi capelli neri, che prima si intasca la borsetta e poi si dilegua nel parcheggio. Per l'ennesima volta, i social network si confermano una vera e propria "piazza" neanche troppo virtuale. 

GUARDA IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, la bella Lupin ruba una borsa e finisce su Facebook

VicenzaToday è in caricamento