rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Strada Statale 11 Padana Superiore, 11

Creazzo, fa sesso con la prostituta poi la deruba, denuciato

La prestazione sessuale sarebbe costata al ragazzo 50 euro, ma al momento di pagare lui ha preferito rubare la borsa alla prostituta, scappando in bici. La donna lo ha rincorso a bordo di un'auto, seguita a sua volta da una volante

Insolito inseguimento giovedì notte a Creazzo: un ragazzo stava scappando in bicicletta, seguito dall'auto di un "buon samaritano" corso in aiuto della prostituta appena rapinata dal giovane. Dietro di loro una volante della polizia chiamata da una collega della squillo. Il vicentino, F.I del '93 residente a Creazzo, è stato denunciato.

 Era l'1.55 quando una donna, una prostituta che opera lungo la statale 11, ha allertato gli agenti dopo aver visto spingere a terra una "collega"dal ragazzo. Lui era arrivato nella zona in bicicletta e dopo aver contrattato un rapporto sessuale si era appartato dietro una siepe con la prostituta, una romena del 1995. L'accordo era semplice: 50 euro per il servizio completo. Una volta consumato, però, il giovane ha deciso di cambiare programma, spingendo la donna a terra e strappandole la borsa dalle braccia. 

La sua fuga, però, è durata poco. Subito rialzatasi da terra, la squillo ha fermato un'auto che passava lungo la strada convincendo il conducente a inseguire il malfattore. In quel momento sopraggiungevano anche i poliziotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, fa sesso con la prostituta poi la deruba, denuciato

VicenzaToday è in caricamento