rotate-mobile
Cronaca Creazzo

Creazzo, banda del buco al Centro acquisti Multicenter: ladri in fuga con il bottino

È ancora in corso di quantificazione il valore della merce rubata all'interno di una sala giochi. I malviventi hanno manomesso il sistema di video sorveglianza e, dopo aver creato tre fori nella parete, si sono introdotti all'interno del locale dove hanno rubato il contenuto delle slot machine e del cambiamonete

Il colpo nella notte tra martedì e mercoledì. Alcuni malviventi hanno creato tre fori sul muro del Centro acquisti Multicenter di Creazzo e si sono introdotti all’interno della sala giochi dove hanno forzato diverse slot e macchine cambiamonete.

I proprietari della sala giochi hanno dato l'allarme mercoledì mattina, il bottino e i danni alla struttura sono ancora in fase di quantificazione. Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia che, da una prima ricostruzione, hanno ipotizzato che i malviventi siano entrati in un locale adiacente, disabitato, prima di praticare i fori nella parete. Hanno manomesso il sistema di video sorveglianza e, una volta all'interno, sono andati a colpo sicuro.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, banda del buco al Centro acquisti Multicenter: ladri in fuga con il bottino

VicenzaToday è in caricamento