rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Creazzo

Creazzo, assalto ai magazzini comunali: è caccia ai 7 banditi

Il colpo è avvenuto intorno alle 22.30 di sabato. Le telecamere di video sorveglianza hanno segnalato la presenza di sette uomini scesi da un'auto, alcuni stipati nel bagagliaio. Rubato un furgone ritrovato il giorno seguente nel Padovano

Sabato sera, intorno alle 22.30, si sono introdotti nei magazzini comunali di via Monte Pasubio, a Creazzo. Le telecamere di video sorveglianza hanno segnalato la presenza di sette uomini scesi da un'auto, alcuni stipati nel bagagliaio.

I predoni sono andati a colpo sicuro, hanno prelevato un furgone Fiat Scudo, che viene utilizzato dagli operai comunali, hanno aperto il cancello elettrico e si sono dati alla fuga. Domenica mattina il sindaco Stefano Giacomin ha sporto denuncia e nel giro di poche ore è arrivata la comunicazione che il furgone era stato ritrovato, a San Martino di Lupari (Padova).

Con ogni probabilità il furgone era servito per compiere qualche azione illecita al termine della quale se ne sono liberati. Sul caso indagano i carabinieri e la polizia locale Terre del Retrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, assalto ai magazzini comunali: è caccia ai 7 banditi

VicenzaToday è in caricamento