Creazzo, assalto ai magazzini comunali: è caccia ai 7 banditi

Il colpo è avvenuto intorno alle 22.30 di sabato. Le telecamere di video sorveglianza hanno segnalato la presenza di sette uomini scesi da un'auto, alcuni stipati nel bagagliaio. Rubato un furgone ritrovato il giorno seguente nel Padovano

I magazzini comunali di Creazzo

Sabato sera, intorno alle 22.30, si sono introdotti nei magazzini comunali di via Monte Pasubio, a Creazzo. Le telecamere di video sorveglianza hanno segnalato la presenza di sette uomini scesi da un'auto, alcuni stipati nel bagagliaio.

I predoni sono andati a colpo sicuro, hanno prelevato un furgone Fiat Scudo, che viene utilizzato dagli operai comunali, hanno aperto il cancello elettrico e si sono dati alla fuga. Domenica mattina il sindaco Stefano Giacomin ha sporto denuncia e nel giro di poche ore è arrivata la comunicazione che il furgone era stato ritrovato, a San Martino di Lupari (Padova).

Con ogni probabilità il furgone era servito per compiere qualche azione illecita al termine della quale se ne sono liberati. Sul caso indagano i carabinieri e la polizia locale Terre del Retrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda

  • Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone

  • Riapre il bar per protesta, multa al titolare e a 17 clienti

  • Coronavirus, 8 decessi nel Vicentino: muore una 58enne

  • Pestano a sangue due guardie zoofile: «È stata una spedizione punitiva»

  • Nuovo Dpcm, allo studio divieto d'asporto dopo le 18: per il Veneto più facile l'entrata in zona rossa

Torna su
VicenzaToday è in caricamento