rotate-mobile
Cronaca Costabissara

Costabissara: auto non si ferma all'alt, parte colpo di pistola

L'episodio è avvenuto venerdì, circa a mezzogiorno, lungo la sp 246, davanti alla chiesa di Motta. Il proiettile si è conficcato nell'asfalto

Movimentato episodio, venerdì a mezzogiorno, a Motta di Costabissara. Un agente della polizia locale ha estratto la pistola ed è partito un colpo. Fortunatamente il proiettile si è conficcato nell'asfalto. 

Una Punto Blu che stava transitando lungo la provinciale 246 ha fatto scattare il targa system in dotazione alla pattuglia, appostata nei pressi della chiesa. L'agente alza la paletta e il conducente svolta in una stradina laterale, come se volesse accostare. Improvvisamente, però, fa retromarcia e si reimmette nella strada principale, in direzione Thiene, mancando di poco il vigile che estrae la pistola. In questi istanti concitati, è avvenuto l'incidente, senza conseguenze. La vettura, poi risultata intestata a un noto pluripregiudicato, è riuscita a dileguarsi. Gli uomini del comandante Pianegonda stanno proseguendo le indagini. 

Molti i testimoni dell'accaduto, visto l'orario. Oltre agli automobilisti di passaggio, sono sobbalzati i clienti e le dipendenti del bar-ricevitoria di fronte, spaventati dallo sparo e dall'impossibilità di capire nell'immediato cosa stesse accedendo. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costabissara: auto non si ferma all'alt, parte colpo di pistola

VicenzaToday è in caricamento