rotate-mobile
Cronaca San Bortolo / Via Raffaele Pasi

Cortocircuito scatena le fiamme: incendio devasta il garage di un condominio

L'intervento dei vigili del fuoco è durato circa due ore. La stessa squadra era intervenuta poco prima per spegnere il rogo divampato in un'altra via della città 

La notte scorsa, mezz’ora prima della mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pasi a Vicenza per un incendio divampato all’interno di un garage seminterrato di un condominio.

L’incendio ha bruciato suppellettili, vecchie porte e masserizie depositate all’interno del locale di proprietà di un’anziana condomina. La squadra dei vigili del fuoco ha spento le fiamme, che sono state limitate al solo locale senza interessare i limitrofi box, comunque distanti 7 metri dal condominio. Danneggiato l’impianto  elettrico condiviso con i diversi  garage.

Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei luoghi sono terminati dopo circa due ore. In precedenza la stessa squadra dei vigili del fuoco era intervenuta per un altro principio d’incendio, che ha interessato un garage di una casa disabitata di viale Trieste.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortocircuito scatena le fiamme: incendio devasta il garage di un condominio

VicenzaToday è in caricamento