rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Corteo Nagarkirtan a Vicenza: modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico

Il corteo partirà alle 13, sabato, da via Fermi e proseguirà fino a Campo Marzo, dove l'arrivo è previsto per le 15.30, 16 circa. Necessaria la deviazione di alcune linee degli autobus

Per consentire lo svolgimento del corteo religioso Nagarkirtan organizzato dall'associazione "Gurdwara Shri Guru Ram Da Niwas", che si terrà sabato 8 aprile, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Il corteo partirà alle 13 da via Fermi e proseguirà fino a Campo Marzo, dove l'arrivo è previsto per le 15.30 - 16 circa, effettuando il seguente percorso: via Fermi, via Da Palestrina, via Bellini, via Corelli, via Rossini, via Brunialti, viale Crispi, via Battaglione Val Leogra, via Zanardelli, via Legione Antonini, via Battaglione Framarin, viale Mazzini, via Bonollo, contra' Porta Nova, piazzale Giusti, via Battaglione Monte Berico, piazzale Bologna.

Sarà quindi necessaria la deviazione di alcune linee degli autobus: informazioni nel sito www.aim-mobilita.it.

Si potrebbero verificare rallentamenti per consentire il transito del corteo in particolare in via Legione Antonini, in viale Mazzini, in corrispondenza dell'attraversamento pedonale semaforizzato all'incrocio con via Battaglione Framarin, in via Bonollo, in piazzale Giusti e nell'attraversamento di corso SS. Felice e Fortunato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo Nagarkirtan a Vicenza: modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico

VicenzaToday è in caricamento