rotate-mobile
Cronaca Asiago

Nel week-end ancora corse sul Costo, intensificati i controlli

Nel fine settimana, complice il caldo estivo, alcuni automobilisti hanno segnalato la corsa di alcuni centauri sui tornanti che portano all'Altopiano: con la bella stagione aumenteranno i pattugliamenti della stradale

Ancora la piaga delle corse sul Costo: non bastassero gli incidenti, anche mortali, che ogni anno interessano la strada provinciale che porta all’Altopiano di Asiago, anche lo scorso fine settimana, infatti, molti motociclisti hanno deciso di provare a percorrere i tornanti come fossero in pista.

VIDEO: LE PERICOLOSE CORSE SUL COSTO

ENNESIMO INCIDENTE SUL COSTO: MOTOCICLISTA PRECIPITA, GRAVE

CENTAURI A FOLLE VELOCITA'. Secondo quanto si legge sul Giornale di Vicenza alcuni automobilisti hanno infatti segnalato la presenza di centauri “scatenati” che percorrevano il tratto a folle velocità. Due in particolare avrebbero proprio gareggiato noncuranti del pericolo che potevano creare a loro e agli altri, mentre uno si è procurato una frattura ed è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso In concomitanza con l’arrivo della stagione estiva, però, la polizia stradale intensificherà i controlli con pattuglie e uomini in borghese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel week-end ancora corse sul Costo, intensificati i controlli

VicenzaToday è in caricamento