rotate-mobile
Cronaca Trissino

Il Coronavirus mette in isolamento la squadra dell'Hockey Trissino: positivo un tesserato

La società vicentina ha diffuso la notizia con una nota nel pomeriggio di martedì. Il giocatore è attualmente ricoverato in buone condizioni al San Bortolo. Sospesa l’attività della prima squadra

Il Gruppo Sportivo Hockey Trissino comunica che un proprio tesserato, giocatore della prima squadra, è risultato positivo in queste ore al test del Coronavirus.

"Il ragazzo - scrive la società in una nota - cui ovviamente vanno i nostri più sinceri auguri di una pronta guarigione, è attualmente ricoverato in buone condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Tutta la squadra (giocatori e staff) è già in isolamento, in costante contatto con l’ULSS 8 Berica, e dovrà rimanerci fino al 13 Marzo. Si comunica che le attività della prima squadra (allenamenti e partite) sono sospese a tempo indeterminato, mentre prosegue regolarmente l’attività del settore giovanile. Sarà nostra premura tenervi aggiornati se ci saranno ulteriori novità e sviluppi".

Il nostro tesserato è attualmente ricoverato in buone condizioni all’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Tutta la squadra e staff sono in costante contatto con l’Ulss8 Berica ed in isolamento fino al 13 Marzo. Sospesa l’attività della prima squadra, prosegue invece l’attività delle giovanili.

AGGIORNAMENTO ALLE 11 DI MERCOLEDI' 4 MARZO

"Tutti uniti al fianco del nostro tesserato e della sua famiglia”. Questo il messaggio lanciato mercoledì mattina, dal presidente del GS Hockey Trissino, Matteo Mastrotto, all’indomani della conferma di positività al Coronavirus di un atleta della prima squadra bluceleste.

La prima notizia, positiva, riguarda le condizioni di salute del ragazzo, ancora ricoverato all’Ospedale San Bortolo di Vicenza, che nella mattinata odierna appaiono in netto miglioramento.

“Siamo tutti vicini al ragazzo e ai suoi familiari – prosegue il presidente Mastrotto - la cosa più importante in questo momento è la salute dei nostri tesserati, e ci stiamo attendendo scrupolosamente alle disposizioni che ci sono state date dall’Ulss 8 Berica. Ringrazio a nome mio e di tutta la nostra società il mondo dell’hockey su pista italiano, che da ieri ci sta dimostrando tutta la propria vicinanza e solidarietà in un momento come questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coronavirus mette in isolamento la squadra dell'Hockey Trissino: positivo un tesserato

VicenzaToday è in caricamento