rotate-mobile
Cronaca

Coppia attaccata su Facebook: lei "libertina", lui "cornuto", denunciati 51 amici

Avrebbero condiviso sui social la foto di una ragazza, barista in un locale dell'Alto Vicentino, e le avrebbero lanciato ogni tipo di insulti. Offeso anche il fidanzato

Quando Facebook diventa un'arma pericolosa. Sarebbe questo il caso di 51 persone, gran parte vicentine, che avrebbero usato il noto social per diffamare una coppia di giovani fidanzati. Come riporta Il Giornale di Vicenza protagonista della vicenda sarebbe una 26enne che lavora come barista in locale dell'Alto Vicentino.

Lo scorso settembre, il bar in questione, avrebbe organizzato un evento e avrebbe usato la ragazza come immagine dell'evento postato su Facebook per promuovere la serata. Non una foto osè, ma uno scatto in cui la ragazza preparava un cocktail. Ma a quanto pare la cosa non sarebbe stata gradita a varie persone che hanno iniziato a scrivere commenti pesanti sulla ragazza accusata di intrattenersi con i clienti del bar e di "concedersi".

La cosa sarebbe andata oltre. In tutto questo tam tam di messaggi sarebbe finito anche il fidanzato "cornuto". I post in un primo momento sono risultati privati poi qualcuno ha taggato la coppia e sono diventati alla mercè di tutti. A quel punto i giovani hanno sporto querela riservandosi di chiedere i danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia attaccata su Facebook: lei "libertina", lui "cornuto", denunciati 51 amici

VicenzaToday è in caricamento