rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Gorizia

Polizia locale lo ferma, lui fugge sulla Jeep quasi travolgendo gli agenti: denunciato

Era stato fermato per un normale controllo da parte della polizia locale in mountain bike quando un 28enne senegalese, dopo aver dichiarato di essere statunitense ha sgommato rischiando di travolgere gli agenti. E' stato bloccato più avanti

Era stato fermato alla guida di una Jeep Cherokee in via Gorizia per un normale controllo della polizia locale quando, privo di documenti dopo aver giurato di essere cittadino statunitense, è sgommato via rischiando di travolgere i due agenti in servizio in mountain bike.

FRMATO. L'uomo, P.D. 28enne di origini senegalesi, è stato però fermato poco più avanti da un'autopattuglia ed è stato condotto al comando: qui ha esibito un documento falso con la foto di una persona solo vagamente somigliante a lui. A quel punto gli agenti hanno denunciato in stato di libertà l'uomo per una serie di reati: sostituzione di persona, false generalità, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. Il mezzo sul quale viaggiava gli è stato sequestrato. Inoltre gli sono state comminate sanzioni per oltre mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale lo ferma, lui fugge sulla Jeep quasi travolgendo gli agenti: denunciato

VicenzaToday è in caricamento