rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Controlli, un arresto e una denuncia per evasione

In manette un ghanese e denunciato un cittadino castellano

Nei giorni scorsi, i militari del comando compagnia di Valdagno hanno eseguito una serie di controlli nell’ambito del territorio di Montecchio Maggiore che ha portato all’arresto di un cittadino ghanese e alla denuncia in stato di libertà di un cittadino originario della “città castellana” per evasione.

In particolare sono stati svolti oltre quaranta controlli a mezzi e persone che hanno permesso di individuare quattro soggetti interesse operativo, per i quali sarà valutata la possibilità di avanzare misure di prevenzione.

In questo frangente è stato rintracciato un cittadino del Ghana 47enne già gravato da un “Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare” emesso dalla procura di Vicenza in relazione al reato di falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla identità personale. Fatti commessi in Vicenza nel corso del 2016.

Inoltre, i militari dell’Arma hanno denunciato per evasione un cittadino di 43 anni originario di Montecchio Maggiore, già sottoposto ad arresti domiciliari, poiché controllato all'interno di un noto supermercato del centro cittadino senza alcuna autorizzazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli, un arresto e una denuncia per evasione

VicenzaToday è in caricamento