rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mossano

Stragi del sabato sera, ubriachi al volante e droga nascosta in auto

I controlli sono scattati lo scorso fine settimana nei territori di Torri di Quartesolo e Barbarano Mossano. Due le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque segnalate alla Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza e delle stazioni di Barbarano Mossano e Torri di Quartesolo, nel fine settimana appena trascorso, nel corso di uno specifico servizio di contrasto alla commissione dei reati contro il patrimonio, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e prevenzione delle c.d “stragi del sabato sera” hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, un 38enne residente a Grumolo delle Abbadesse e un 52enne residente ad Altavilla Vicentina sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica rispettivamente con un tasso di 1,81 e 0,92.

Nel corso della medesima attività, cinque persone, residenti nel capoluogo, a Barbarano Mossano e Torri di Quartesolo, sono state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana (per un totale sequestrato di gr. 5,64) e hashish (per un totale di gr. 1,01), detenute per consumo personale; per tale motivo i trasgressori venivano segnalati alla Prefettura di Vicenza, che nei loro confronti avvierà i previsti provvedimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, ubriachi al volante e droga nascosta in auto

VicenzaToday è in caricamento