rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Droga in auto, giovane denunciato per spaccio

La denuncia è scattata a seguito di un controllo effettuato dai carabinieri nella giornata di martedì

Un 23enne è stato denunciato per spaccio dai carabinieri a seguito di un servizio straordinario di controllo effettuato dai carabinieri del comando compagnia di Valdagno.

Il servizio, svolto secondo le direttive del comando provinciale di Vicenza, ha visto l’impiego di oltre 20 militari con l’ausilio di specifici assetti investigativi. Nel corso delle attività sono state identificate oltre 80 persone, controllate 68 autovetture ed ispezionato un locale pubblico in Cornedo.

La denuncia del 23enne è scattata dopo che i carabinieri, attorno alle 19.30, hanno fermato in piazza Fraccon di Montecchio Maggiore, un'auto condotta dal denunciato, residente a Montebello Vicentino con a bordo del quale c'era in qualità passeggero anche un amico del ragazzo. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dei due, hanno controllato il mezzo e, nella disponibilità del conducente hanno rinvenuto 28 grammi di marijuana.

È scattata quindi la perquisizione nell'abitazione del ragazzo che ha portato al rinvenimento di altri 20 grammi di hashish e due bilancini di precisione utilizzati presumibilmente per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto, giovane denunciato per spaccio

VicenzaToday è in caricamento