rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Valdagno

Controlli nei locali, divieto d'accesso per tre valdagnesi ritenuti pericolosi

Licenza sospesa per giorni 10 ad un locale della Città della lana poiché abitualmente frequentato da soggetti con pregiudizi di polizia

Tre valdagnesi sono stati raggiunti da altrettanti provvedimenti di divieto di accesso esercizi pubblici e locali di pubblico trattenimento dellla durata di due anni. I provvedimenti emessi dalla Questura di Vicenza sono scattati a seguito di episodi di violenza e di aggressività palesati dai tre a partire dall’agosto 2021 su segnalazione dei carabinieri della locale stazione.

Oltre a questi provvedimenti, nalla città della lana sono stati notificati 15 avvisi orali ad altrettanti soggetti della zona ritenuti socialmente pericolosi per la loro condotta. 

Nello stesso contesto, lo scorso febbraio è stato notificato un provvedimento di chiusura, per giorni 10 di un locale valdagnese poiché risultava abitualmente frequentato da soggetti con pregiudizi polizia tali da creare pericolo ordine e sicurezza pubblica fine maggiore.

Non ultimo sono state segnalate nell’ambito territoriale di Valdagno oltre 15 persone in quanto consumatori di stupefacenti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali, divieto d'accesso per tre valdagnesi ritenuti pericolosi

VicenzaToday è in caricamento