rotate-mobile
Cronaca Schio

Droga, fermati cinque giovani: uno denunciato per porto abusivo d'armi

I controlli effettuati dai carabinieri di Schio hanno portato alla segnalazione di cinque persone di cui un minorenne trovato con 0,2 grammi di marijuana

Nel corso del weekend i carabinieri di Schio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con impiego di numerosi uomini e mezzi, al fine di prevenire i reati in genere ed effettuare controlli al rispetto delle norme volte a scongiurare il diffondersi della nota emergenza epidemiologica.

In questo contesto, G.C., 39enne maranese, pregiudicato, sottoposto a controllo a Santorso in via Salzena a bordo di un velocipede, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e 0,5 grammi di hashish è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente.

E ancora, J.K., 26enne scledense, pregiudicato, sottoposto a controllo a Torrebelvicino in via Schio a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di 0,3grammi di marijuana; M.S., 24enne, incensurato, e N.M.Q., 19enne, pregiudicato, entrambi cittadini scledensi, sottoposti a controllo a Santorso in via del Santuario a bordo di un’autovettura e trovati in possesso di complessivi 0,83 grammi di marijuana e un grinder.

Un minorenne scledense, con precedenti di polizia, controllato a Schio in via Conte a bordo di una bicicletta e trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana. Tutti i soggetti sono stati segnalati in qualità di assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, fermati cinque giovani: uno denunciato per porto abusivo d'armi

VicenzaToday è in caricamento