menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga, fermati cinque giovani: uno denunciato per porto abusivo d'armi

I controlli effettuati dai carabinieri di Schio hanno portato alla segnalazione di cinque persone di cui un minorenne trovato con 0,2 grammi di marijuana

Nel corso del weekend i carabinieri di Schio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con impiego di numerosi uomini e mezzi, al fine di prevenire i reati in genere ed effettuare controlli al rispetto delle norme volte a scongiurare il diffondersi della nota emergenza epidemiologica.

In questo contesto, G.C., 39enne maranese, pregiudicato, sottoposto a controllo a Santorso in via Salzena a bordo di un velocipede, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e 0,5 grammi di hashish è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente.

E ancora, J.K., 26enne scledense, pregiudicato, sottoposto a controllo a Torrebelvicino in via Schio a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di 0,3grammi di marijuana; M.S., 24enne, incensurato, e N.M.Q., 19enne, pregiudicato, entrambi cittadini scledensi, sottoposti a controllo a Santorso in via del Santuario a bordo di un’autovettura e trovati in possesso di complessivi 0,83 grammi di marijuana e un grinder.

Un minorenne scledense, con precedenti di polizia, controllato a Schio in via Conte a bordo di una bicicletta e trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana. Tutti i soggetti sono stati segnalati in qualità di assuntori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento