rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri: coltelli, spranghe e droga in auto

Proseguono le attività dell'Arma per la sicurezza e la prevenzione dei reati contro il patrimonio

La notte scorsa denunciate due persone per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e detenzione di sostanza stupefacente.

Nel primo controllo dei carabinieri di Vicenza, avvenuto alle ore 22.00 in via Stanga, i militari hanno fermato un'auto con due persone a bordo. Notando un atteggiamento nervoso, hanno perquisito un 34enne residente ad Arcugnano, trovandogli un coltello a serramanico della lunghezza di oltre 20 centimetri ed una dose di hashish, detenuta per consumo personale, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Vicenza per l’adozione dei provvedimenti del caso.

Il successivo controllo è avvenuto a Montegadella, alle ore 23.00 circa, a seguito di chiamata pervenuta al 112 che segnalava la presenza di un’autovettura aggirarsi con fare sospetto nei pressi di area residenziale: dopo averla individuata i militari hanno proceduto al controllo degli occupanti, due cittadini rumeni residenti a Barbarano Vicentino. La perquisizione cui entrambi sono stati sottoposti ha consentito di rinvenire una spranga metallica della lunghezza di 60 cm. In entrambi i casi quanto rinvenuto è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: coltelli, spranghe e droga in auto

VicenzaToday è in caricamento