rotate-mobile
Cronaca Villaverla

Carenze igieniche e mancata sicurezza nei luoghi di lavoro: multati bar e negozi

Due le ispezioni effettuate tra Villaverla e Costabissara

I carabinieri della Compagnia di Thiene, nell'ambito di uno specifico controllo del territorio sul territorio di  Villaverla, con l’ausilio del cane antidroga “Garwin”, hanno sorpreso un 34enne, originario del Bangladesh, in possesso di quasi 1 grammo di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura di Vicenza con contestuale sequestro amministrativo della sostanza.  

Mentre i militari del Nas, in seguito all'ispezione presso un bar del  luogo, hanno riscontrato carenze igienico-sanitarie ed inadeguatezze strutturali con segnalazione alla locale Azienda sanitaria ed elevando a carico del titolare dell’attività commerciale una sanzione amministrativa di 1.000 euro.  

I carabinieri del Nucleo ispettorato lavoro hanno invece effettuato un'ispezione a Costabissara, in un negozio di abbigliamento, dove hanno riscontrato irregolarità relative alla salute dei lavoratori e alla sicurezza sui luoghi di lavoro elevando a carico dell’amministratore unico dell’attività commerciale ammende per oltre 6.000 euro. L’imprenditore, cittadino cinese domiciliato a Costabissara, è stato anche denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carenze igieniche e mancata sicurezza nei luoghi di lavoro: multati bar e negozi

VicenzaToday è in caricamento