rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Controlli a tappeto nel Bassanese, rinvenuta droga e sanzionato un 67enne per abbandono rifiuti

Sei giovani sono stati segnalati in qualità di assuntori

Nella giornata di lunedì, la compagnia carabinieri di Bassano del Grappa ha dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto di reati predatori e alla repressione del traffico e dell’uso di sostanze stupefacenti e dell’illecito in materia ambientale. Controllate 106 persone, 53 veicoli, 11 esercizi pubblici ed effettuate 6 perquisizioni personali.

Durante le operazioni di controllo, nei Comuni di Bassano del Grappa, Rosà, Cassola e Nove, i militari hanno rinvenuto varia sostanza stupefacente per uso personale, per un totale di 12,5 grammi di “hashish” e 7 grammi di “marijuana”, addosso a sei giovani, tutti segnalati alla Prefettura di Vicenza quali assuntori; a carico di tre di loro è stata ritirata la patente di guida, avendo l’immediata disponibilità del veicolo.

Nel Comune di Schiavon invece, un 67enne del posto, è stato sorpreso a scaricare rifiuti ingombranti da demolizione nell’area di pertinenza della propria abitazione; l'uomo è stato dunque sanzionato con una multa di 600 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nel Bassanese, rinvenuta droga e sanzionato un 67enne per abbandono rifiuti

VicenzaToday è in caricamento