rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Ubriachi al volante e droga negli slip: denunciato un 43enne e segnalati due giovani

I controlli sono stati eseguiti nella giornata di venerdì

Un automobilista sanzionato per guida in stato di ebrezza alcolica e una decina di grammi di stupefacente sequestrato. È questo l'esito dei controlli disposti dal comando provinciale Carabinieri di Vicenza e svolti nella giornata di venerdì.

Nel corso delle operazioni di controllo, i militari hanno segnalato alla Prefettura di Vicenza due giovani, un 24enne di Cittadella (Padova) e 26enne di Cassola, poiché trovati rispettivamente in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente per uso personale, pari a 8,1 grammi di “hashish” e 1 grammo di “marijuana”, contenuti all’interno di un barattolo custodito nell’abitacolo della vettura del cittadellese, a cui è stata anche ritirata la patente di guida e grammi 3,2 del tipo “marijuana” abilmente nascosti negli slip del giovane di Cassola.

Nel Comune di Rossano Veneto invece, un 43enne di Bassano del Grappa è stato sorpreso intorno alle 17.30 alla guida della sua utilitaria con un tasso alcolemico pari a 2,69, un vero pericolo per la circolazione; la patente è stata ritirata e la sua vettura sottoposta a fermo amministrativo.

Controllati in totale 51 veicoli, 76 persone e 6 esercizi pubblici e 3 perquisizioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante e droga negli slip: denunciato un 43enne e segnalati due giovani

VicenzaToday è in caricamento