Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Ubriachi al volante e droga addosso: tre persone denunciate e sanzionate

Intensa attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Bassano

Nel fine settimana appena trascorso, la Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa, ha dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante le operazioni di controllo, i militari hanno proceduto a denunciare per guida in stato di ebbrezza alcolica un 21enne della zona, neopatentato, il quale, dopo essere autonomamente uscito di strada con la propria auto nel territorio di Bassano del Grappa è stato sottoposto ad accertamento alcolemico che ha rilevato un tasso alcolemico pari a 0,82 g/l; nella circostanza, gli è stata ritirata la patente ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Segnalato al Prefetto di Vicenza, per uso personale di sostanza stupefacente, un 35enne marocchino, il quale, controllato da personale della Sezione Radiomobile a Bassano del Grappa, è stato trovato in possesso di 0,62 grammi di marjuana.

Infine, un 41enne della zona, controllato a Cassola presentava evidenti sintomi di alterazione dovuti all’abuso di alcol e pertanto è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante e droga addosso: tre persone denunciate e sanzionate
VicenzaToday è in caricamento