menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta allo spaccio: denunce, segnalazioni e sequestro di stupefacenti nell'Altovicentino

Due le operazioni condotte nei giorni scorsi dai carabinieri di Thiene

I militari della radiomobile della compagnia di Thiene, la notte tra venerdì e sabato, hanno denunciato un uomo di origini albanesi K.A. 25enne che viaggiava assieme ad una coppia di giovani a bordo di una lussuosa Mercedes sulla quale erano nascosti 15 grammi di cocaina e marjuana, droghe già suddivise in dosi e pronte per lo spaccio al minuto; a tradirlo la guida spericolata del mezzo alla vista della gazzella, a quel punto i militari non hanno esitato a inseguirlo, bloccarlo e perquisirlo sia sulla persona, sul veicolo e presso la sua abitazione di Schio.

Nei giorni scorsi invece, i militari della stazione di Thiene hanno eseguito altre due perquisizioni presso l’abitazione di D.N. 40enne e B.D. 36, coppia di Zugliano già nota alle forze dell’ordine per i loro trascorsi di droga, ai quali hanno sequestrato tre involucri contenenti distintamente oltre 2 grammi di cocaina, quasi tre grammi di eroina, 8 grammi di marjuana e materiale vario per il confezionamento. 

Tutta la droga sottoposta a sequestro, era già pronta per lo spaccio. Nella serata è stato altresì segnalato alla Prefettura di Vicenza un arsierese 43enne per uso personale di eroina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento