menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In giro in monopattino di notte, inseguito e fermato dai carabinieri: multato e denunciato un 23enne

Il giovane, oltre alla multa per non aver rispettato le misure anti-covid e la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. è stato trovato in possesso di un paio di grammi di erba e segnalato in prefettura

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Rosà, durante il controllo del territorio finalizzato al contrasto di reati predatori, hanno notato un giovane a bordo di un monopattino, a velocità sostenuta, girovagare fra le vie del centro abitato di Rosà.

Alla vista dei militari il ragazzo si è dato alla fuga e dopo un breve inseguimento è stato prontamente bloccato dal personale operante ed identificato quale K.F., 23enne, cittadino ghanese, residente nel bassanese. 

Per lui è scattata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, la sanzione amministrativa prevista dal Dpcm per la violazione delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid 2019 e segnalato all’Autorità competente quale assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di grammi 1,887 di “marijuana”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Attualità

Covid-19, contagiata una operatrice sanitaria già vaccinata

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La montagna frana: addio alla guglia Corno

  • Attualità

    Coronavirus, diminuiscono i ricoveri ma ancora decessi in Veneto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento