rotate-mobile
Cronaca Rosà

In giro in monopattino di notte, inseguito e fermato dai carabinieri: multato e denunciato un 23enne

Il giovane, oltre alla multa per non aver rispettato le misure anti-covid e la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. è stato trovato in possesso di un paio di grammi di erba e segnalato in prefettura

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Rosà, durante il controllo del territorio finalizzato al contrasto di reati predatori, hanno notato un giovane a bordo di un monopattino, a velocità sostenuta, girovagare fra le vie del centro abitato di Rosà.

Alla vista dei militari il ragazzo si è dato alla fuga e dopo un breve inseguimento è stato prontamente bloccato dal personale operante ed identificato quale K.F., 23enne, cittadino ghanese, residente nel bassanese. 

Per lui è scattata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, la sanzione amministrativa prevista dal Dpcm per la violazione delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid 2019 e segnalato all’Autorità competente quale assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di grammi 1,887 di “marijuana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro in monopattino di notte, inseguito e fermato dai carabinieri: multato e denunciato un 23enne

VicenzaToday è in caricamento