Cronaca

Alla guida di notte fuori provincia e ubriaco: denunciato giovane vicentino

L'automobilista è stato anche sanzionato per aver violato le prescrizioni in materia di Covid in quanto circolava senza giustificato motivo

Fermato mentre guidava ubriaco fuori dalla provincia di residenza senza giustificato motivo. È accaduto nella notte della vigilia di Pasqua nel Trevigiano, precisamente a San Zenone degli Ezzelini. Come scrive Trevisotoday, riportando il bilancio dell'attività svolti dai carabinieri della Marca, sono stati deferiti in stato di libertà per guida sotto l'influenza dell'alcool/stupefacenti due automobilisti.

A risultare positivo all'alcoltest con tasso superiore a 1 gr./l, un vicentino classe '96, appunto a San Zenone, ed una donna classe '80 che a Roncade è stata notata in evidente stato di alterazione psicofisica alla guida tanto da rifiutarsi di sottoporsi ai relativi accertamenti. I due, entrambi controllati nella notte tra sabato 3 e domenica 4 aprile, sono anche stati sanzionati di cui alle prescrizioni in materia di Covid perché circolavano senza un precisa giustificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di notte fuori provincia e ubriaco: denunciato giovane vicentino

VicenzaToday è in caricamento