menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla guida di notte fuori provincia e ubriaco: denunciato giovane vicentino

L'automobilista è stato anche sanzionato per aver violato le prescrizioni in materia di Covid in quanto circolava senza giustificato motivo

Fermato mentre guidava ubriaco fuori dalla provincia di residenza senza giustificato motivo. È accaduto nella notte della vigilia di Pasqua nel Trevigiano, precisamente a San Zenone degli Ezzelini. Come scrive Trevisotoday, riportando il bilancio dell'attività svolti dai carabinieri della Marca, sono stati deferiti in stato di libertà per guida sotto l'influenza dell'alcool/stupefacenti due automobilisti.

A risultare positivo all'alcoltest con tasso superiore a 1 gr./l, un vicentino classe '96, appunto a San Zenone, ed una donna classe '80 che a Roncade è stata notata in evidente stato di alterazione psicofisica alla guida tanto da rifiutarsi di sottoporsi ai relativi accertamenti. I due, entrambi controllati nella notte tra sabato 3 e domenica 4 aprile, sono anche stati sanzionati di cui alle prescrizioni in materia di Covid perché circolavano senza un precisa giustificazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento