rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Campo Marzo, un denunciato per spaccio

Due persone segnalate per possesso di sostanze stupefacenti ad uno personale, dieci persone identificate

Giovedì 9 marzo, nel pomeriggio, è stato effettuato un controllo per il contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacentia Campo Marzo dalNOS della Polizia Locale di Vicenza e dal Nucleo Mobile del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza.

Verso le 14.45 gli agenti hanno iniziato il servizio dalla sede della Polizia locale di Campo Marzo. Durante il controllo sono state identificate dieci persone presenti all’interno dell’area verde, la maggior parte di loro già nota alle forze dell’ordine per il consumo di sostanze stupefacenti.

In particolare gli agenti hanno notato uno scambio di sostanze tra uno spacciatore, I.I. di 38 anni, e due acquirenti, R.F. di 42 anni e V.A. di 47 anni. Questi ultimi hanno consegnato lo stupefacente, acquistato poco prima, 4 dosi di eroina del peso di quasi 2 grammi, e sono stati segnalati alla prefettura.

Lo spacciatore già noto alle forze dell’ordine, è stato portato nella sede distaccata della polizia locale, fotosegnalato, identificato e denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria.Gli sono state sequestrati 2 grammi di eroina e 700 euro, ricavo dell'attività di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Campo Marzo, un denunciato per spaccio

VicenzaToday è in caricamento