rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Come fare per attirare più ricchezza: il rito

Anche nel vicentino, esiste un mondo parallelo dove alla ragione e alla razionalità non è concesso di entrare. Un posto nel quale lavorano solo le forze esoteriche, le energie cosmiche e segreti antichissimi. Ecco il terzo rito propiziatorio per attirare ricchezza e risolvere una crisi.

Dobbiamo sapere che loro, le streghe bianche, sono figlie di stirpi di fattucchiere che si sono tramandate segreti e saperi verbalmente e che preparano pozioni senza rivelarne mai le formule magiche.

Una concessione, questa che vi sveleremo, fatta da una donna esoterica, ma solo a scopo benefico o quasi.

Ecco come la nostra referente, che vuole restare anonima,  ci spiega come attirare ricchezza nella nostra vita.

Vista la crisi economica nulla può essere più indicato per attirare denaro.L’ occorrente per questo rito sono petali di rosa fv5960ub-2gialla, due fogli di carta, un libro preso della tua biblioteca. Mettete i petali tra i due fogli di carta, metti i fogli con i petali tra le pagine di un libro, se è antico meglio e poi dimenticati di loro e concentrati sulla tua vita. Quando le tue energie stanno cedendo, ricordati che le energie della prosperità sono conservate li dentro e basta che ti connetti con loro per far fluire la ricchezza.

Se invece è il lavoro ciò che ti preoccupa, molti sono i riti che si possono praticare. Per risolvere una crisi nell’attività lavorativa occorrono: sette lumini banchi, un pezzetto di carta pergamena, inchiostro-2una penna con inchiostro nero, filo nero di cotone, una manciata di sale grosso, un piatto vecchio. Un lunedì di luna calante scriviamo sulla pergamena le motivazioni della crisi, arrotoliamo il foglietto annodandolo più volte con il filo nero e pensiamo intensamente che le nostre difficoltà negli affari siano distrutte dal fuoco. Accendiamo il primo lumino, accostiamo la pergamena alla fiamma e lasciandola bruciare nel piatto finché non si spegne da sola. Aggiungiamo un po’ di sale e pensando al miglioramento della situazione, lasciamo che il lumino si consumi. Ripetiamo il rito per sette giorni consecutivi facendo in modo che l’ultimo giorno la pergamena sia completamente bruciata; se si consuma prima è segno che la situazione si risolverà più velocemente, ma non interrompiamo l’accensione giornaliera del lumino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come fare per attirare più ricchezza: il rito

VicenzaToday è in caricamento