rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piovene Rocchette / Via Alcide De Gasperi

Forte odore dall'appartamento: scoperta una serra di marijuana homemade

Singolare intervento dei carabinieri nella giornata di martedì. I militari si trovavano in zona per consegnare un cane che si erano perso e sono finiti col denunciare un 27enne per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti

Nella giornata di martedì i carabinieri della stazione di Piovene Rocchette hanno rinvenuto quattro piante di cannabis in un’abitazione del quartiere Alcide De Gasperi.

Rinvenimento che è avvenuto casualmente in quanto i militari si trovavano nella zona per restituire un cane che girava libero in quanto fuggito dall’appartamento senza che il padrone se ne accorgesse. Dall'appartamento i carabinieri hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente.

Entrati per un controllo, hanno rinvenuto, all'interno di una stanza, una piccola serra predisposta con lampade riscaldate, sistema di ventilazione e di irrigazione. Estirpate e sequestrate le piante, gli operanti hanno provveduto a denunciare s.l. per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti P.C.E., 27enne piovenese, con precedenti specifici, proprietario dell’appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte odore dall'appartamento: scoperta una serra di marijuana homemade

VicenzaToday è in caricamento