rotate-mobile
Cronaca Zanè / Via Roma

Vuole cacciare la moglie armato di coltello, ferisce il vicino

Il movimentato episodio è accaduto questa mattina, a Zanè. Protagonisti tre stranieri, due uomini ed una donna, di origini marocchine. Per i ferito una prognosi di 10 giorni

Armato di coltello, voleva cacciare la moglie dal tetto coniugale, pare per una presunta infedeltá, ma finisce per ferire il vicino, intervenuto a diferde la donna. Il movimentato episodio è accaduto intorno alle ore 10.00, di oggi 25 gennaio 2013,  quando una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Thiene, veniva inviata in via Roma del comune di Zané, ove era stata segnalata una lite fra cittadini extracomunitari.

Giunti sul posto i militari accertavano che, poco prima, M.S.M., 46 enne cittadino marocchino, residente in loco, aveva affrontato, per futili motivi, verosimilmente riconducibili a motivi passionali, legati ad una presunta infedeltà coniugale, un connazionale, residente a Thiene, brandendo un coltello da cucina.  
Nel parapiglia, scatenatosi con la decisione di M.S.M. di allontanare la moglie dal tetto coniugale, il malcapitato, che si era recato in loco a sostegno della donna, riportava delle lievi ferite alla mano, con una prognosi di gg. 10.

Il tempestivo intervento dei militari aveva riportato la situazione alla calma e consentito agli stessi, di ricostruire rapidamente la vicenda, raccogliendo gli elementi, fra i quali il coltello utilizzato, ancora intriso di sostanza ematica, per deferire in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Vicenza, M.S.M., per lesioni personali e minacce aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole cacciare la moglie armato di coltello, ferisce il vicino

VicenzaToday è in caricamento