rotate-mobile

Cogollo, terribile schianto sul Costo: il video dell'incidente

Le immagine pubblicate su Facebook del centauro che ha perso il controllo del mezzo e ha centrato un'auto

Le incredibili immagini riprese con telefonino e pubblicate su Facebook dell'incidente che sabato ha visto coinvolto un centauro che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato addosso a un'auto proveniente nella direzione opposta. L'incidente è avvenuto nel pomeriggo di sabato sul Costo, in prossimità di Cogollo del Cengio. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo e ha fatto un volo di diversi rischiando di finire sotto le ruote dell'auto e rimanendo invece miracolosamente illeso. 

Con l'arrivo della bella stagione la strada che porta ad Asiago diventa una vera e propria pista da competizione per moto che sfrecciano ad alta velocità. In questo caso tutto sarebbe nato da una gara tra due moto e il  doppio sorpasso pericoloso,  in prossimità della Barriatella, poteva trasformarsi in una tragedia. Il conducente dell'auto è rimasto ferito lievemente mentre nell'incidente è rimasto coinvolto anche un ciclista che seguiva la vettura. 

Le immagini del video sono al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto, per individuare le responsabilità sul sinistro. 

Video popolari

Cogollo, terribile schianto sul Costo: il video dell'incidente

VicenzaToday è in caricamento