rotate-mobile
Cronaca Cogollo del Cengio

Cogollo del Cengio, trovata a rubare viene arrestata: i soldi non si trovano

Sorpresa la ladra in casa il pensionato ha dato l'allarme. Immediata la cattura, ma nel tentativo di fuga dai carabinieri svaniscono nel nulla 300 euro

Era un volto noto alle forze dell'ordine la donna arrestata dai carabinieri domenica pomeriggio dopo essere stata sorpresa a rubare all'interno di un' abitazione a Cogolo del Cengio. Prima della cattura, però, è riuscita a far svanire nel nulla il bottino

A dare l'allarme il proprietario di casa, S.G. 69 anni pensionato, che ha sorpreso con le mani nel sacco G.H. 35 anni, pluripregiudicata residente a Caltrano. La donna ha sottratto 300 euro dal portafogli della vittima prima di darsi alla fuga che, però, è durata poco. 

Il pensionato ha, infatti, immediatamente chiamato gli uomini dell'arma, fornendo un preciso identikit della ladra. La cattura è avvenuta nei pressi dell'abitazione grazi al tempestivo intervento dei militari. Al momento del fermo, tuttavia, i contanti erano spariti, forse, affidati dalla donna ad una complice che attendeva nella via. 

Dopo un passaggio in caserma la donna è stata scortata alla propria abitazione a Caltrano dove attenderà il processo ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogollo del Cengio, trovata a rubare viene arrestata: i soldi non si trovano

VicenzaToday è in caricamento