rotate-mobile
Cronaca Via Astichello

Commemorazione dei defunti, a disposizione il parcheggio del San Gaetano

Considerato il grande afflusso di persone che su recheranno al Cimitero Maggiore, verrà messo a disposizione il cortile in terno dell'Istituto San Gaetano per la sosta dei veicoli, gentilmente concesso dalla parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice

In occasione della commemorazione dei defunti, considerato il grande afflusso di persone che su recheranno al Cimitero Maggiore, verrà messo a disposizione il cortile in terno dell'Istituto San Gaetano per la sosta dei veicoli, gentilmente concesso dalla parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice. Il parcheggio sarà a disposizione da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre dalle 8 alle 20.
 
Per consentire l'accesso al parcheggio, negli stessi giorni e orari verrà istituito temporaneamente il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Astichello, nel lato dei numeri civici dispari, dal civico 97 all'incrocio con via Mora. Nella mattinata di oggi, lunedì 28 ottobre, Aim Amcps ha inoltre effettuato i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale lungo viale Astichello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, a disposizione il parcheggio del San Gaetano

VicenzaToday è in caricamento