rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Giuseppe Mazzini

Giovane ciclista rapinato da tre individui in centro: è caccia ai malviventi

Secondo quanto riferito dal 17enne, gli aggressori l'avrebbero bloccato mentre stava percorrendo via Mazzini e gli avrebbero rubato il portafogli. I rapinatori avrebbero agito con il volto travisato da maschere di plastica. Indagano i carabinieri

I carabinieri della Stazione di Vicenza, nel pomeriggio di venerdì, hanno ricevuto la denuncia di rapina formalizzata da un diciasettenne residente in città.

Il fatto, per quanto appurato, si è verificato nel capoluogo nel primo pomeriggio di giovedì. Il giovane, mentre stava percorrendo via Mazzini in bici, giunto in prossimità dell’incrocio con via U. Foscolo è stato bloccato da tre individui con il volto travisato da mascher  in plastica simili a quelle di carnevale, che dopo averlo fatto cadere a terra gli hanno rubato l portafogli contenuto nello zaino che aveva con sé la somma di € 120,00. 

Il giovane seppur dolorante non ha richiesto l’intervento sul posto di alcuna pattuglia. Solo al suo rientro a casa, dopo aver riferito ai genitori l’accaduto, è stato accompagnato alla caserma di via Muggia per formalizzare l’accaduto.

Le indagini sono tuttora in corso anche attraverso l’individuazione di eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ciclista rapinato da tre individui in centro: è caccia ai malviventi

VicenzaToday è in caricamento