rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Ca' Balbi

"Ci sono dei vetri a terra" e intanto le sfila la borsa: 50enne derubata all'uscita del market

Un modus operandi studiato alla perfezione quello adottato da un uomo, dai tratti somatici sudamericani, che, con l'inganno, ha rubato documenti, carta di credito e contanti ad una signora vicentina. Sull'episodio indaga la polizia

Una cinquantenne vicentina è stata derubata all'uscita del supermercato di via Ca' Balbi, a Vicenza, con un modus operandi ben studiato. Un uomo, dai tratti somatici sudamericani, ha notato la signora con le buste della spesa in mano, ha aspettato che salisse in auto per avvicinarla.

A quel punto le ha riferito che dietro all'auto c'erano a terra dei cocci di vetro, la donna quindi è scesa per controllare e in quel frangente il predone ha allungato le mani all'interno dell'abitacolo e le ha arraffato la borsa. La donna si è accorta in un secondo momento di essere stata derubata e solo a quel punto ha chiesto l'intervento della polizia. All'interno della borsa c'erano documenti, pochi contanti, bancomat e carta di credito. Il ladro è riuscito a prelevare 500 euro prima che la carta fosse bloccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci sono dei vetri a terra" e intanto le sfila la borsa: 50enne derubata all'uscita del market

VicenzaToday è in caricamento