rotate-mobile
Cronaca

Chiara Grispo: evento straordinario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Canta dall'Italia sul sito americano vube.com e ottiene 10 milioni di visualizzazioni e 1500 $

La giovane cantante Chiara Grispo interpreta una "Price Tag" da 10 milioni di click

Link al video

Eccellente traguardo per la giovanissima cantante vicentina Chiara Grispo, attualmente impegnata in un album di inediti prodotto da Stefano Florio per Buenaonda, con il suo videoclip "Price tag", reinterpretazione del brano portato al successo da Jessie J. nel 2001, ha superato i 10 milioni di visualizzazioni rientrando tra i 5 migliori video del portale americano vube.com e ricevendo un premio di 1500$.

Moltissime sono inoltre le richieste di featuring e altri progetti legati al mondo dello spettacolo che stanno arrivando in queste ore dall'America e dall'Europa.

Chiara frequenta il liceo musicale Pigafetta di Vicenza ed è l'unica artista italiana che sta ottenendo molto successo sul portale americano VUBE. Ha da poco partecipato alle selezioni 2013 di X Factor, raggiungendo le finali agli "home visit" di Dublino e raggiunto le finali di Area Sanremo.

Tra qualche mese uscirà il suo primo singolo ufficiale in lingua italiana, primo estratto dal nuovo album in uscita per l'estate 2014. Si tratterà di un inedito per la giovane artista, che nell'album oltre a cantare, suonerà piano, chitarra, dobro, banjo e flauto traverso.

web
https://www.chiaragrispo.it
facebook
https://www.facebook.com/ChiaraGrispoOfficial
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Grispo: evento straordinario

VicenzaToday è in caricamento