rotate-mobile
Cronaca Chiampo

Chiampo, maxischermi in piazza per Michele Rancan in gara ai mondiali di atletica

Sabato sera alle 23,30 saranno in tanti a fare il tifo per il vicentino Michele Rancan impegnato nelle semifinali dei 200 metri piani ai Mondiali di atletica in Colombia. Il comune mette a disposizione i maxischermi

Apertura straordinaria per il municipio di Chiampo sabato sera:  in Colombia Michele Rancan correrà le semifinali dei 200 metri ai Mondiali di Atletica U18 e il Comune ha allestito un maxischermo per permettere ai cittadini tifosi i seguire la gara. 

Il ragazzo di San Pietro Mussolino si allena allo stadio Dal Molin di Arzignano si è meritato ampiamente il viaggio fino a Cali per disputare i mondiali di atletica leggera categoria Allievi. Dal contestato arrivo con fotofinish di Milano, spalla a spalla con Bapou, l'azzurro è cresciuto: gambe e testa nuove lo hanno portato a correre in 21.41 superando Pier Francesco Pavoni nella lista italiana di sempre. Il suo miglior tempo era di 21.62.

Raggiunti al telefono l'allenatore Diego Zocca, i Presidenti dell'Atletica Arzignano, Christian Belloni, e dell'Atletica Valchiampo, Andrea Zordan: "Siamo molto orgogliosi del nostro atleta Rancan. Michele sta dimostrando quanto vale e quanto gli enormi sacrifici negli allenamenti possano poi ripagare con emozioni uniche. Questa sera ci troveremo tutti assieme per seguire in diretta la semifinale e applaudire questa fantastica spedizione azzurra."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiampo, maxischermi in piazza per Michele Rancan in gara ai mondiali di atletica

VicenzaToday è in caricamento