rotate-mobile
Cronaca Chiampo

Chiampo, ladri all'opera sotto le telecamere: in fuga

Scoperto un tentativo di furto in abitazione da parte due individui che sono dovuti fuggire a causa delle pattuglie dei carabinieri. Le immagini

Continuano i controlli straordinari del territorio da parte dei militari della Compagnia carabinieri di Valdagno, supportati dai carabinieri del Battaglione di Mestre. Numerose le persone identificate e, a quanto risulta, nessun furto in appartamento è stato commesso.

Grazie anche alle preziose indicazioni della popolazione, nel comune di Altissimo sono stati messi in fuga almeno due ladri che, armati di torcia e con i volti coperti da passamontagna, stavano tentando di entrare in una abitazione ma, evidentemente disturbati dalla presenza di alcuni vicini e dall’immediato sopraggiungere di due pattuglie di Carabinieri, si sono dati a precipitosa fuga, desistendo dall’intento criminoso.

L’opera dei militari non si limita però ad una mera azione preventiva; visualizzando infatti alcune telecamere di sorveglianza, i carabinieri della Stazione di Chiampo hanno anche scoperto un tentativo di furto in abitazione, posto in essere da due individui, i quali hanno dovuto desistere proprio grazie alla numerosa presenza di pattuglie che da ormai diverse notti garantiscono un sicuro servizio di prevenzione. Particolari indagini sono tuttora in corso, volte ad identificare gli autori del tentativo. In allegato breve video ed alcune foto estrapolate, ritraenti i due malfattori.

Chiampo: ladri immortalati (foto CC)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiampo, ladri all'opera sotto le telecamere: in fuga

VicenzaToday è in caricamento