rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Centri estivi 2016, "La stagione del sole, centri estivi in fattoria"

A partire dal 13 giugno la Cooperativa Mosaico organizza i centri estivi in fattoria. Tutte le info e i costi

Tutte le settimane, da lunedì a venerdì, dal 13 Giugno al 29 luglio e dal 29 agosto al 7 settembre si riscopriranno profumi, sapori e voci di fattoria che ogni giorno accoglieranno allegramente i bambini.

Trascorrere il centro estivo in fattoria, o anche solo una settimana, con le educatrici della cooperativa Mosaico, significa conoscere nuovi amici, lavorare con le mani senza la paura di sporcarsi, correre all’aria aperta, conoscere e rispettare i ritmi e i tempi della vita rurale, apprezzare le abitudini e le tradizioni della vita di campagna, curare gli animali e fare esperienze indimenticabili in loro compagnia, imparare ad allevare o coltivare. Giochi e attività in inglese, laboratori creativi, musicali ed espressivi, alla scoperta degli animali della fattoria, i prodotti dell’orto, la vita in fattoria. Alla ricerca di emozioni che ogni bambino, al giorno d’oggi, non ha più occasione di provare.

Il Centro Estivo in fattoria vuole essere un’occasione di ricerca, scoperta, conquista dei valori e del rispetto della natura.

SERATA DI PRESENTAZIONE 11 MAGGIO 2016 ore 18:30 c/o Azienda Agricola Desy Strada di Lobia 179, Vicenza

Per saperne di più guarda il volantino (fronte e retro) Per informazioni: Cooperativa Sociale “IL MOSAICO”info@ilmosaico.info www.ilmosaico.info 340 5486733 (Elisabetta)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi 2016, "La stagione del sole, centri estivi in fattoria"

VicenzaToday è in caricamento