rotate-mobile
Cronaca Monticello Conte Otto

Cavazzale: butta verbale del controllore per terra, multato perchè ha sporcato

Curiosa vicenda l'altro giorno alla stazione di Cavazzale. F.G. era appena stato multato sul treno Vicenza-Schio e, sceso, ha gettato tutti gli incartamenti a terra. Visto dalla polizia lucale è tornato a casa anche con una multa da 100 euro

Giornata decisamente no per un cittadino di Cavazzale: prima è stato multato sul treno, poi, sceso, ha gettato il verbale per terra ed è stato visto dalla polizia locale che l'ha sanzionato a sua volta. "La maleducazione va ancora punita, anche se l’educazione sembra ormai cosa d’altri tempi" commentano gli agenti del distaccamento di Monticello Conte Otto, del Consorzio Nord Est.

L'episodio è avvenuto l'altro giorno, alla stazione del paese. F.G. è sceso dal Vicenza-Schio con un diavolo per capello per la contravvenzione ricevuta per essere stato sorpreso senza biglietto. ha gettato al vento il cospicuo verbale, senza accorgersi che era presente una pattuglia della polizia locale, spesso presente in loco perchè teatrodi diversi atti vandalici. Gli agenti si sono avvicinati e gli hanno comminato una multa da 100 euro in base al regolamento di polizia urbana che vieta di gettare per terra carta ed altri oggetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavazzale: butta verbale del controllore per terra, multato perchè ha sporcato

VicenzaToday è in caricamento