rotate-mobile
Cronaca

Ragazzini annegati nell'Adige, recuperato anche il terzo corpo

E' stato ritrovato anche l'ultimo dei tre ragazzini inghiottiti dalle acque del fiume Adige nel paese di Cavarzere. Il corpo del bambino è stato recuperato dai sommozzatori di Vicenza diversi km più avanti rispetto al punto di annegamento

E' stato recuperato a Cavarzere dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza il corpo del terzo ragazzino disperso nell'Adige alcuni giorni fa.

IL RITROVAMENTO. Il corpo del ragazzino sarebbe stato ritrovato a circa 4 km dal punto di annegamento in cui invece sono stati ripescati il 12 agosto scorso i corpi degli altri due ragazzini, tutti marocchini di eta' tra i 15 e i 17 anni. Secondo quanto si apprende sarebbero stati i carabinieri ad avvistare la salma in acqua: a quel punto sono stati avvisati i sommozzatori di Vicenza che hanno avviato le procedure per recuperarla.

FUNERALI E COLLETTA. Il corpo del bambino è stato trasportato all'obitorio: nel paese veneziano gli abitanti si sono organizzati con una vera e propria colletta per aiutare i familiari delle tre piccole vittime che rimpatrieranno i corpi in Marocco per celebrare lì i funerali.

IL FATTO. I ragazzini erano andati al fiume a prendere un po' di fresco e per trascorrere qualche ora insieme. Uno dei tre, un 15enne, si era tuffato e, poichè era apparso subito in difficoltà, gli altri due ragazzi, un coetaneo e un 17enne, avevano provato ad aiutarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini annegati nell'Adige, recuperato anche il terzo corpo

VicenzaToday è in caricamento